giovedì 22 aprile 2010

seduta nel mio angolino preferito...

Dovete sapere che nella mia casetta newyorkese ho un angolo prediletto, una poltrona morbidosa dove si puo' affondare, vicino a una lampada e alla finestra... insomma un posto tremendamente rilassante, per leggere, scrivere.... pensare.. Ed e' da qui che vi sto scrivendo stasera. Ora, con i ritmi di vita che faccio qui non posso dire di sedermici poi molto spesso :)

Oggi pero' merita, perche' ho avuto una giornata di lavoro bella lunga, sono uscita alle 8.30...

Cosa vi posso raccontare un po' stasera? La mia mente e' un po' annebbiata da tutto questo lavoro da fare.. Ecco, forse il lato che mi piace un po' meno della vita in questa citta', e' che alle volte il lavoro ti risucchia in un modo che non ti rendi nemmeno bene conto dei giorni che passano. Non che in Italia non si abbiano comunque giornate pesanti, pero' qui si ha l'impressione di essere presi in un vortice continuo!

Comunque... come qualcuno sa dovevo andare ad un meeting in Sicilia e a quest'ora avrei dovuto essere in aereo, pero' il meeting e' stato cancellato a causa della nube... ed e' stato spostato a Barcellona a inizio giugno! dopo un po di fatiche siamo riusciti a far spostare i biglietti e quindi finalmente vedro' quella citta' che davvero mi ispira tantissimo.

Non mi viene molto di piu' da dire per oggi... solo voglia di riposare e di tuffarmi nel weekend che si avvicina per prendere un po' di respiro.

1 commento:

  1. mia tati, ti immagino seduta li...nell'angolino piu' accogliente della casa!!! che peccato non poterti avere qui con me, avevo in mente tante cose da fare insieme...e le "nostre"chiacchierate davanti ad un caffe'...e i nostri pensieri a intrecciarsi, finalmente "dal vivo".
    ti penso sempre..buon we e rilassati...!

    RispondiElimina