sabato 22 maggio 2010

beach volley sull'hudson

Oggi per la prima volta ho giocato a beach volley sull'hudson river..
C'e' uno spazio apposta con la sabbia, sulla 104 e riverside park, e l'accesso e' libero. In pratica qualcuno si porta la rete, la monta, e poi, a seconda di quanti si e', ci si ferma a giocare tutto il giorno, a rotazione. Era un bel gruppetto, mi sono divertita.
L'ho saputo grazie ad un ragazzo che ho conosciuto durante il torneo che faccio durante l'anno, si chiama Fernando. Penso che questo tipo conosca mezzo mondo perche inizia con facilita' a parlare con tutti, e tutti lo conoscono nel giro del volley come 'big fernando', perche e' altissimo ed enorme! Forse lo vedrete in alcune delle foto su facebook. Un ragazzo simpaticissimo e allegro, davvero forte.

Poi mi sono dedicata un momento molto newyork, con una manicure (come mi aveva giustamente suggerito marika :).. Anche questo e' stata una nuova scoperta e un tratto tipico di questa citta'. Ci sono un infinita' di posti per fare manicure pedicure e diciamo le cose piu basilari di estetica, sono in genere gestiti da cinesi o sudamericane, e sono abbastanza economici, rispetto almeno allo standard in italia. Mi fa sempre sorridere osservare la gente intorno quando sono in uno di questi posti... oggi accanto a me c'era una signora che sembrava essere un habitue' del posto, e che mi ha raccontato di avere un phd in 'tedesco'..

Stasera si prospetta una serata nel village per il farewell della mia roommate aliza, l'architetta che se ne va a vivere a Londra... mi preparo, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento