giovedì 27 maggio 2010

alla ricerca di energia

Prima serata della settimana in cui riesco a sedermi con calma davanti al computer a scrivere un po'.
In realta' in questo periodo sono spesso piena di pensieri, e il mio umore non e' sempre altissimo. Fa sempre parte delle scelte da prendere per il futuro, la sensazione di instabilita' e un po' di insofferenza per il lavoro.. In questi momenti cerco di convincermi che l'entusiasmo deve venire in qualche modo da dentro di me, che devo esserne io l'artefice. Troppo spesso in questi giorni torno a rimuginare su cose passate, la rottura con il lavoro a Genova, tutto quello che ne e' seguito.. ed e' come se rivisitassi sempre le mie azioni, e cosi finisco a volte per rimanere abbattuta. Un atteggiamento un po' masochista. E cosi inutile continuare a pensare a cosa potrebbe essere andato diversamente...
Quindi continuo a ricercare un po di energia nuova, e sono fiduciosa.. Guardarmi intorno e vedere la mia cameretta con le candele accese, il mio copriletto multicolore, questo piccolo spazio tutto mio, gia mi fa sentire meglio..

Nessun commento:

Posta un commento