giovedì 13 maggio 2010

di nuovo nel mio lettino..

E anche questa visita e' finita, e si ritorna alla normalita'...
E' stato un periodo bello intenso, ma sono stata davvero felice di avere qui mamma e zia.. e' sempre una bella sensazione quando posso mostrare a qualcuno questo angolo di vita.. specialmente se sono persone cosi vicine. Ci siamo concesse parecchie avventure... sicuramente il tema e' stato provare tutte le cucine esotiche possibili... abbiamo spaziato dall'etiope al barbecue coreano, dall'arabo al thailandese, fino all'irish pub.. per concludere l'ultima sera con una vera pasta al pesto genovese casalinga in compagnia di roommates e amici.. per non parlare dei "cuculli" della zia che hanno fatto furore tra tutti gli ospiti.
Abbiamo anche avuto la fortuna di beccare un evento particolarissimo: una sera, in una chiesa vicino al college dove lavoro c'e' stato un concerto congiunto di uno dei migliori cori gospel di harlem, e di un quintetto Jazz italiano...un evento coordinato niente meno che da Umbria Jazz Festival! E' stato uno spettacolo incredibile, per giunta gratuito, che ci ha fatto rimanere davvero a bocca aperta!

Ora ho riguadagnato il mio letto e la mia stanza.. e mi godo le piccole novita' che ho aggiunto di recente e che me la fanno sentire un po' piu personale, un po piu mia..
Adesso e' tempo per me di guardarmi intorno, capire il prossimo passo da fare, e mille pensieri affollano la mia testa... ricerca o non ricerca, rimanere o ripartire, e se si per dove.. tutto punta in avanti e ancora non vedo dove pero'! E' comunque stimolante sentirsi cosi, ed avere un po l'occasione di disegnarsi e definirsi!

Ora vado a nanna perche sono cotta.. a presto!

Nessun commento:

Posta un commento