venerdì 20 agosto 2010

spuntino di tarda notte...

....E voglia di scrivere qualche parola prima della nanna.
Sarebbe meglio che mi ci buttassi presto visto il torneo che mi aspetta domani, ma intanto sono quasi le tre, e saro' stanca comunque.
Ho visto il film di eat pray and love, come vi raccontavo.
Sulle prime non ne ero entusiasta devo dire. Ma l'ultima parte, quella ambientata a Bali, regala forse le emozioni migliori. I personaggi calzavano a meraviglia, uno su tutti il "medicine man" .. per non parlare poi di Xavier Barden nel ruolo di Felipe.. bello bello.
Penso comunque valga la pena vederlo.
E ancor piu leggere il libro.
Elizabeth si confronta con semplici inquietudini che penso facciano parte della vita di molti.. della mia sicuramente. La ricerca di un equilibrio interiore, la difficolta' di vivere una relazione senza perdersi nell'altra persona, la ricerca della propria individualita'... insomma. non mi illudo certo di essere l'unica a confrontarsi con queste sfide quotidiane.

Bene. Ora di andare a nanna direi.

Nessun commento:

Posta un commento