venerdì 20 agosto 2010

thank god it's friday

E' la tipica frase del venerdi' newyorkese... Talvolta anche abbreviata con TGIF... e infatti io sono di buon umore, e rubo anche cinque minuti di orario lavorativo perche' ho voglia di scrivere un micro-post!! E' una bella giornata di sole, e si prospetta un weekend interessante all'insegna della pallavolo.
Anche ieri sera ero a giocare ad un torneo in New Jersey, in un paese che si chiama Hoboken. E' molto vicino, proprio subito al di la' dell'Hudson River. Per gli amici pallavolisti che possono apprezzare, qui si danno fare sapete per giocare! Questo torneo e' un outdoor su un campo sintetico.... ma un campo da football americano, dove in pratica ogni sera mettono su qualcosa come 20 campi da volley! Si gioca due contro due o quattro/quattro, misti e non. Divertente!
Inoltre, cosa che mi ha stupito positivamente qui, e' l'abitudine di ritrovarsi nei weekend, portarsi la rete, montarla in un parco qualsiasi e giocare tutto il giorno. E' quello che mi aspetta domani, sara' una giornata positivamente massacrante :)

Stasera invece sto cercando di reclutare qualche fanciulla per andare a vedere il film di Eat Pray and Love, tratto dall'omonimo libro, che ho letto un paio di anni fa, e che nel frattempo e' diventato un super successo. Ho adorato quel libro, mi ha fatto compagnia in un viaggio in solitaria, e si accordava in modo incredibile ai miei sentimenti. Sono curiosissima di vedere il film.

Insomma, vibrazioni positive da weekend cominciano a farsi sentire... ne auguro uno bellissimo anche a voi.

Nessun commento:

Posta un commento