mercoledì 18 agosto 2010

A volte ritornano...

Non c'e' male come lunga assenza...
Quasi tre mesi di silenzio, ne servirebbero di parole per riempirlo..
Ma ricominciamo da qui, da una serata che sa gia' quasi di fine estate.. Anche se non ho ancora fatto ferie e ne faro' una settimana magrolina a fine mese.
L'estate a New York si percepisce in modo nettamente diverso dall'Italia.. non si avverte quel piacevole rallentamento di ritmo... si continua nella solita frenesia, ma in compenso c'e' un contorno di eventi divertenti che possono alleggerire un po' l'atmosfera..

Ieri sera e' stata una divertentissima serata di salsa.
Non ho mai parlato qui, ma la salsa e' uno dei regali che mi ha fatto new york in questo 2010.. e' da gennaio che prendo lezioni piu o meno una volta alla settimana in uno studio con un gruppo di istruttori simpatici in un'atmosfera divertente.. E' stata davvero una scoperta!
Non avevo mai preso lezioni di una qualsiasi danza di coppia, e... l'ho trovato davvero liberatorio e divertente...
E' un occasione di incontrare veramente le persone piu diverse.
Ieri sera ho ballato con un signore buffissimo che sembrava una caricatura o un fumetto... ma ballava davvero bene! Queste serate mi lasciano con un senso di positivita' che mi pervade completamente...

Nessun commento:

Posta un commento