giovedì 10 febbraio 2011

Pizzoccheri dinner!

Stasera un nordico amico dal nome Marco ci ha deliziato con una serata a base di pizzoccheri valtellinesi doc! Tocco di classe regalato dalla focaccia in stile genovese comprata a Eataly.. Probabilmente non paragonabile alla vera focaccia in stile Piazza Manin, ma comunque per una emigrata in crisi di astinenza come me sembra gia il paradiso... :)
Una bella serata di chiacchiere, vecchie e nuove conoscenze, musica country in sottofondo.
Tocco di classe la presenza di Colin, il mio amico eternamente giovane di cui nessuno indovina l'eta', uno dei miei primi amici in assoluto qui in citta' nonche' una delle persone piu positive e intraprendente che conosco.. E' stato bello fare chiacchiere, sogni e progetti.. Con Colin non si puo' farne a meno.
Piccolo dibattito su "the king's speech", chi lo ha trovato lento, e chi come me, dopo aver visto "somewhere" di Sofia Coppola, quell'altro a confronto mi e' sembrato un thriller :)
E per chiudere in bellezza, quando quasi tutti ormai sono andati via, una tisana con Colin e Simona, ascoltando canzoni su youtube, io piego la laundry appena ritirata dalla lavatrice (non sia mai che non sfrutto una serata in casa per queste incombenze), cantiamo piano piano.. e come al solito prima dell'una non riusciamo a smuovere Colin dal divano..
Prima di nanna volevo condividere con voi questa serata, che ha chiuso una giornata di energia positiva, preziosa, da assorbire fino in fondo.


Nessun commento:

Posta un commento