giovedì 3 marzo 2011

a bit scary but exciting at the same time

Il titolo di questo poster e' ispirato da una mail che ho ricevuto ieri da una ragazza che dovrebbe partecipare ad uno dei miei esperimenti domattina.. Mi ha fatto sorridere. Chissa' cosa si immagina!! :)
Qui di scary non c'e' proprio nulla... Caso mai di boring!
Questa settimana non ho molta fortuna con gli esperimenti.. Due persone mi hanno brutalmente dato buca.. Una ragazza si presenta oggi con treccine africane.. il che rende abbastanza difficile posizionare la mia cuffietta con 256 canali.. Pazienza, mi godo queste mattinate inaspettatamente libere (si fa per dire).. Speriamo di riuscire a registrare almeno questa fanciulla intimorita (but excited) che dovrebbe venire domani.
Sono proiettata emotivamente al viaggio a Genova, non vedo l'ora di abbracciare la famiglia e gli amici, passeggiare per i vicoli, in spianata, in piazza Manin, Boccadasse... i miei occhi sono gia pieni di queste immagini e profumi e sensazioni.
Qui fa ancora un freddo tagliente.. Stamane pero' la luce e' meravigliosa, i dettagli sono limpidi e nitidi.. Gli alberi ancora spogli del campus filtrano la luce del sole attraverso i rami, si crea un meraviglioso effetto frastagliato.

Ora di mettersi al lavoro :)

Nessun commento:

Posta un commento